NH Collection Salzburg City si trova a Salisburgo (Centro della città di Salisburgo) a meno di un quarto d'ora di cammino da Schloss Mirabell e Dom. Questo hotel a 4 stelle si trova a 1,4 km da Giardini Mirabell e 2 km da Casa natale di Mozart.
Rilassati in una delle 140 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con materasso a doppio strato dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.
Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una sauna e una palestra. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un servizio babysitter a pagamento.
Gusta le specialità di Bottles and Jar e i drink disponibili al bar/caffetteria. questo hotel offre anche servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 10:00 dietro versamento di un supplemento.
Potrai usufruire di un business center, servizio auto o limousine e quotidiani gratuiti nella hall. Questo hotel offre 4 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco.