Guest House London
Categoria camere e prezzi
Mappa
Quando alloggerai in Guest House London di Londra (Streatham), sarai in una posizione ottimale e potrai raggiungere Clapham Common e Fiume Tamigi in meno di un quarto d'ora di auto. Questa guest house si trova a 10,8 km da Ruota Panoramica London Eye e 11 km da Big Ben.
Servizi dell’hotel
Servizi dell’hotel
- Numero totale delle camere:11
- Reception (orario limitato)
- Struttura riservata ai non fumatori
- Wi-Fi gratuito
- Parcheggio (con supplemento)
- Microonde condiviso
- Frigorifero condiviso
Arredamento della camera
- Pulizie giornaliere
- Bagno privato
- Articoli da bagno gratuiti
- Camere insonorizzate
- Bottiglia di acqua gratuita
- Solo doccia
- Asciugacapelli (su richiesta)
- TV digitale
- TV a schermo piatto
- Wi-Fi gratuito
- Cucina in comune
- Riscaldamento
- Asciugamani forniti in loco
- Lenzuola fornite in loco
- Sapone
- Shampoo
- Carta igienica
Regolamenti hotel & Nota dell’hotel
Guest House London
- Regolamenti hotel
- Check-In: 14:00 - 22:00
- Check-Out: 12:00
- L'età minima per effettuare il check-in è 18
- Animali
- Animali non ammessi
- Metodi di pagamento
- American Express
- Mastercard
- Visa
- Contanti
- Carte di debito
- Varie ed eventuali
- Letti aggiuntivi non disponibili
- Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili
- Descrizione
- Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
- All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
- Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
- Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
- Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi,patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi,ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere laconferma che disponga di una camera adatta a te.
- Sono disponibili il check-in senza contatti e il check-out senza contatti.
- Parcheggio non assistito: 5 GBP al giorno
Quando alloggerai in Guest House London di Londra (Streatham), sarai in una posizione ottimale e potrai raggiungere Clapham Common e Fiume Tamigi in meno di un quarto d'ora di auto. Questa guest house si trova a 10,8 km da Ruota Panoramica London Eye e 11 km da Big Ben.
Soggiorna in una delle 11 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.
Potrai usufruire di un forno a microonde nell'area comune e un frigorifero nell'area comune. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco.
La reception è aperta tutti i giorni fino alle ore 15:00. Contatta la struttura in anticipo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione. Se prevedi di arrivare dopo le ore 22:00 contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione. Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Il personale alla reception è presente solo in orari limitati. Le informazioni fornite dalla struttura potrebbero essere tradotte con strumenti di traduzione automatica.
È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.
Altri hotel popolari a Londra
{title}
{tag} {traking}- {basetext} {base-taxes}
- {baseprice}
- {totaltext} {total-taxes}
- {totalprice}





























