The Table Bay Hotel
Categoria camere e prezzi
Mappa
The Table Bay Hotel di Città del Capo (Lungomare Victoria and Alfred) è in una posizione strategica e ti permetterà di arrivare a Mercato The Watershed e a Two Oceans Aquarium con un breve tragitto in auto di appena 5 minuti. Questo hotel a 5 stelle si trova a 3,2 km da Terminal per Crociere di Città del Capo e 1,4 km da Cape Town Stadium.
Servizi dell’hotel
Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Se cerchi opportunità di svago, apprezzerai un centro fitness, una piscina all'aperto e una vasca idromassaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un servizio babysitter a pagamento.
Servizi dell’hotel
- Ascensore
- Palestra
- Bancomat/Sportello bancario
- Servizi concierge
- Numero totale delle camere:329
- Numero di piani:8
- Numero di edifici/torri:1
- Trasferimento aeroportuale (con supplemento)
- Lavanderia self-service
- Colazione gratuita
- Centro benessere
- Cassetta di sicurezza presso la reception
- Quotidiani gratuiti nella hall
- Reception aperta 24 ore su 24
- Business center
- Facchino
- Servizio di lavanderia/lavaggio a secco
- Spa completamente attrezzata
- Sale per riunioni
- Struttura riservata ai non fumatori
- Ombrelloni
- Assistenza per tour e biglietti
- Wi-Fi gratuito
- Anno di costruzione1997
- Numero di ristoranti:3
- Numero di piscine all'aperto:1
- Numero di vasche idromassaggio:1
- Parcheggio gratuito
- Numero di bar/lounge:2
- Deposito bagagli
- Lettini per la piscina
- Terrazza
- Servizio di baby-sitter (con supplemento)
- Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
Arredamento della camera
- Aria condizionata
- Televisione
- Accesso in sedia a rotelle
- Accessori per caffè/tè
- Pulizie giornaliere
- Telefono
- Bagno privato
- Articoli da bagno gratuiti
- Asciugacapelli
- Cassaforte in camera
- Servizio in camera (24 ore su 24)
- Camere insonorizzate
- Tende oscuranti/tendaggio
- Pantofole
- Vasca e doccia separate
- Wi-Fi gratuito
- Scelta di cuscini
- Vasca da bagno a immersione totale
- Soffione a pioggia
- Culle/letti per bambini gratuiti
- Asciugamani forniti in loco
- Lenzuola fornite in loco
- Seduta WC rialzata
- Ripiani/lavandino di altezza inferiore
- Barra di sostegno accanto al WC
Regolamenti hotel & Nota dell’hotel
The Table Bay Hotel
- Regolamenti hotel
- Check-In: 15:00 - 24:00
- Check-Out: 11:00
- L'età minima per effettuare il check-in è 16
- Animali
- Animali non ammessi
- Animals allowed
- Metodi di pagamento
- American Express
- Diners Club
- Mastercard
- Visa
- Non si accetta denaro in contanti
- Non si accettano bancomat/carte di debito
- Descrizione
- Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
- All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
- Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
- Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
- N° partita IVA/codice fiscale: 4880163623
- Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
- La protezione della tua famiglia viene al primo posto? Qui vai sul sicuro con un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso.
- Si richiede la prenotazione per i massaggi. Le prenotazioni possono essere effettuate contattando questo hotel prima dell'arrivo utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
- Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 12 anni soggiornano gratuitamente nella camera dei genitori o dei tutori, utilizzando i letti presenti.
- Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.
- È consigliata l'auto per facilitare gli spostamenti da e per la struttura.
- Questa struttura ha rafforzato le misure di pulizia e sicurezza degli ospiti.
- La struttura è igienizzata con disinfettante; è prevista la disinfezione delle superfici toccate frequentemente; lenzuola e asciugamani vengono lavati a una temperatura minima di 60 ºC.
- Gli ospiti potranno usufruire di dispositivi di protezione individuale come mascherine.
- Per la sicurezza dei viaggiatori, in questa struttura vengono adottate misure di distanziamento sociale; il personale indossa dispositivi di protezione individuale; sono presenti pannelli di protezione in plexiglass per separare il personale dai clienti nelle principali aree di contatto; è previsto il controllo regolare della temperatura corporea del personale; è previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti; il disinfettante per le mani è messo a disposizione degli ospiti.
- Il servizio in camera include cibi confezionati singolarmente.
The Table Bay Hotel di Città del Capo (Lungomare Victoria and Alfred) è in una posizione strategica e ti permetterà di arrivare a Mercato The Watershed e a Two Oceans Aquarium con un breve tragitto in auto di appena 5 minuti. Questo hotel a 5 stelle si trova a 3,2 km da Terminal per Crociere di Città del Capo e 1,4 km da Cape Town Stadium.
Nelle 329 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni con vasca e doccia separate dispongono di vasca da bagno a immersione totale e soffione a pioggia. I comfort includono telefoni, casseforti e accessori per la preparazione di caffè/tè.
Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Se cerchi opportunità di svago, apprezzerai un centro fitness, una piscina all'aperto e una vasca idromassaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un servizio babysitter a pagamento.
Mangia un boccone da Siba, uno dei 3 ristoranti disponibili presso questo hotel, oppure non uscire e approfitta del servizio in camera 24 ore su 24. Rilassati con un drink rinfrescante! Troverai 2 bar/lounge. La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 06:00 alle ore 10:30.
Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Altri hotel popolari a Città del Capo
{title}
{tag} {traking}- {basetext} {base-taxes}
- {baseprice}
- {totaltext} {total-taxes}
- {totalprice}